sabato 28 aprile 2018

Mini bag tracolla e specchietto rosa - Collaborazione Tosave

Secondo post della mia collaborazione con Tosave, sito di shop online dove si può trovare davvero di tutto a prezzi modici. Voglio parlarvi di una mini bag davvero molto carina, una tracollina color nero effetto lacca, elegante ma anche, nello stesso momento, molto pratica. 
Pratica, grazie alla tracolla che ti permette di essere libera nei movimenti, ma anche di averla sempre sottomano, senza doverla appoggiare da qualche parte. Elegante, grazie al color nero effetto lacca, che la rende subito perfetta per la sera o per un'occasione importante.
In abbinamento ho scelto uno specchietto da borsetta dalla forma di una rosa, in materiale plastico color nero, con una chiusura a clip e all'interno un doppio specchio. 
Per il servizio fotografico ho scelto una location molto particolare, la mia adorata spiaggia, la mia isola del sole... Grado, un piccolo angolo di paradiso.
Spero che anche a voi siano piaciuti questi due prodotti. Per gli acquisti potete trovarli sul sito Tosave. Buon shopping!




















Nessun commento:

Posta un commento