giovedì 12 gennaio 2017

Lottie London - Surf Sesh

Mi trovavo in visita a Verona e non potevo di certo non curiosare tra i vari negozi che vendono prodotti per le unghie. Con mia sorpresa mi trovo davanti ad un brand che non conoscevo e che stuzzicava non poco la mia curiosità. Si tratta di Lottie London, un bran britannico giovane e dal packaging minimal e lineare. Gli smalti variano dai colori sorbetto, ai cremosi decisi fino ai finish più intraprendenti come i duocrome o i super glitter. Il mio acquisto si è limitato a solo due boccette, per poter testarne la qualità. Il primo che ho voluto provare è Surf Sesh, un blu oltremare dalla pigmentazione intensa. Un blu che cattura subito per la propria profondità, un blu deciso ed elegante.
Il colore mi piace davvero molto, un pò di delusione però, l'ho avuta quando per renderlo coprente ho dovuto applicare ben tre passate. Ma almeno un sei se lo merita ;) 






1 commento: