domenica 20 novembre 2016

H&M Cosmetics - 504 Science Fiction

Finalmente mi sono decisa a comperare uno degli smalti della nuova linea make up di H&M. Li ho ammirati per tanto tempo, ogni volta ero indecisa sul colore da comperare, ma alla fine sono riuscita a vincere la mia indecisione. Ero a fare shopping con mia mamma e mi sono ritrovata nuovamente difronte alle tantissime boccette di smalti. Ora o mai più! Ed eccomi qua a mostrarvi la mia scelta, 504 Science Fiction. Bello, anzi no, bellissimo! Un duocrome che sotto il sole mozzerebbe il fiato, ma con queste giornate di pioggia ho dovuto accontentarmi della luce artificiale. Riflessi blu/verde, colore profondo e molto pigmentato dal finish frost. Insomma posso ritenermi più che soddisfatta! Non vedo l'ora di comperarmi un altro HM ;) 





2 commenti:

  1. Devi senza meno anche comprare una crema, sono fantastiche!
    E cmq per il Black Friday anche io mi sono portata a casa un altro duochrome :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio. La prossima volta proverò anche le loro creme ;)

      Elimina