sabato 5 novembre 2016

Books and Films Collection: Fantascienza

Books and Films Collection sezione Fantascienza. Non è un genere che amo molto, ma spulciando tra i miei DVD ho trovato quello che cercavo. Si tratta del film Avatar di James Cameron, premiato con ben tre premi oscar per la miglior fotografia, migliori effetti speciali e miglior scenografia. Film meraviglioso, specialmente nella versione 3D, dove lo spettatore si ritrova catapultato in un monto fantastico e completamente inventato dal regista.
La mia scena preferita? Quelle girate sotto l'albero delle anime. 
Non sono riuscita, per questioni di tempo, a creare una nail art degna di nota, quindi ho optato per uno dei miei ultimi acquisti, Extra Credit di ILNP. Un olografico spaccaretina che cambia colore a seconda della luce che lo bacia, un verde acqua che magicamente si trasforma in un ceruleo luminoso e super pigmentato. In questi giorni piovosi di certo non può esplodere in tutta la sua bellezza, ma questa estate sono sicura che sarà assolutamente meraviglioso sulle mie unghie. Ed ora spazio alle fotografie e ai post delle mie compagne di viaggio ;) 









4 commenti:

  1. Se i personaggi del film avessero avuto una carnagione simile al colore di questo smalto nessuno avrebbe notato il 3d da quanto sarebbero stati tutti ammaliati e rapiti dalla sbrilluccicanza.... ;-)

    RispondiElimina
  2. Che spettavolo!! Avatar lo adoro poi...dolcissimi!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina