sabato 15 ottobre 2016

Sheet Arabesque Nail Art Water Decals Retro Girl

Adoro gli water decals, mi permetto di creare nail art meravigliose in brevissimo tempo. In questo post, voglio mostrarvi una delle mie preferite, si mi sento orgogliosa perchè mi è riuscita davvero bene. Di certo devo ringraziare Born Pretty per la sua vasta scelta di water decals, ci sono sempre nuove fantasie, nuovi disegni, insomma li vorrei tutti! Ho scelto di vestire le mie unghie con Sheet Arabesque Nail Art Water Decals Retro Girl, una fantasia che ricorda i lontani anni '60. Allegra, divertente e colorata, di certo non banale, e nello stesso tempo elegante ed unica. Che dire? Anche questa volta Born Pretty mi ha stupita sia per la qualità del prodotto che per la particolarità delle stampe. E voi avete mai provato i prodotti di Born Pretty? Potete acquistarli su www.bornprettystore.com  e con il codice qui sotto potrete usufruire dello sconto del 10%. Buon shopping! 







1 commento: