sabato 29 ottobre 2016

ILNP - Fall 2016 - Central Station

Finalmente mi sono lanciata e ho fatto una piccola follia, almeno per il mio portafoglio. Desideravo da moltissimo tempo acquistare degli smalti ILNP, ma continuavo a rimandare a tempi migliori. Alla fine mi sono decisa ed eccomi qua a presentarvi il primo gioiellino. Oggi era una giornata perfetta per indossare uno smalto olografico, sole, caldo, cielo terso e tanto relax. Il protagonista è Central Station, un taupe con all'interno micro pagliuzze olografiche, alle quali la mia macchina fotografica non da abbastanza credito. Coprente in tre sottili passate e dall'asciugatura abbastanza rapida. Certo indossarlo d'estate sarebbe tutta un'altra cosa, magari anche con una bella abbronzatura, ma aspettare fino al prossimo anno sarebbe stato un peccato. Me lo godo oggi, ammirandolo sotto il sole e sospirando come un perfetto innamorato ;) 
E voi avete mai provato questo brand? 








E come video un meraviglioso Tiziano Ferro con il nuovo singolo Potremmo Ritornare 

2 commenti: