lunedì 3 ottobre 2016

Collaborazione P2 - Make up

Finalmente ci sono riuscita a concludere questo post! Mi scuso con P2 Cosmetics per il ritardo, ma i prodotti make up vanno testati per un tempo più prolungato rispetto agli smalti. Ho ricevuto da loro questi cinque prodotti che vi illustrerò di seguito e posso anticiparvi che mi sono piaciuti davvero molto.


Mascara Beauty Inside Grazie al grande pennello, separa le ciglia rendendole più folte, donando allo sguardo profondità. Non appiccica e non cola. 

Eyeliner Luxurious pen Eyeliner dotato di punta sottile in modo da poter creare linee precise e discrete. Colore duraturo per molte ore. Anche per una impedita come me è stato facile stendere il prodotto.

Kajal Fantastic Chrome Questa matita è decisamente la mia preferita, sia per il colore che per la durata del prodotto. Un blu metallico, perfetto per l'estate ormai trascorsa, durata ottimale anche al mare. L'ho usata sia come eyeliner che come matita sfumata, donando un effetto metallico ad un trucco sofisticato ed estivo.


Eye Shadow Color Up Ombretto dalla colorazione azzurro polvere con un effetto metallico che dona luminosità e profondità all'occhio. L'azzurro non rientra molto nelle mie corde, ma mescolandolo con il nero ed il grigio, ho creato un smokey eyes decisamente molto elegante.


Bronzing Powder Sunshine Mosaic Cipria effetto abbronzante dal packaging davvero originale. Prodotto composto da varie tonalità di colore, disposto nella cialda con un effetto mosaico. Raccogliendo il prodotto con un pennello grande, va dosato e steso in modo molto attendo e preciso per evitare l'effetto mascherone. Consiglio di applicarlo in punti tattici per creare zone di luce donando all'incarnato un aspetto fresco e naturale. Durante questa estate è stato il prodotto che più ho usato per enfatizzare la mia invidiabile abbronzatura. ;) 


Concludendo, posso considerarmi può che soddisfatta, sia per la qualità che per la durata di questi cinque prodotti. Purtroppo, da me, la linea trucco non si trova, quindi dovrò solo sperare che prima o poi la troverò da qualche altra parte... Grazie P2 Cosmetics 
Visita il sito P2 Cosmetics e scopri tutti i loro prodotti 




Nessun commento:

Posta un commento