mercoledì 29 giugno 2016

Collaborazione Lady Queen: 5x 2way DOTTING Pen Marbleizing Tool Nail Art Dot Paint

Collaborare con il sito Lady Queen è sempre un piacere. Si ha la possibilità di provare sempre prodotti per nail art nuovi e molto interessanti. Quello di cui vi voglio parlare in questo post è un set di 5 dotters con circonferenze di punte diverse tra loro, 5x 2way Dotting Pen Marbleizing Tool Nail Art Dot Paint. Ben 10 punte con le quali sbizzarrirsi,creando delle Paint nail art sempre diverse.
Ho voluto creare una nail art dai colori classici ed eleganti, con uno stile decisamente bon ton, adatta in qualsiasi occasione. Come base ho usato Eternal Optimist di Essie, un dusty rose che ricorda profumi impalpabili, ciprie vellutate, chiacchiericci tra amiche e parole sussurrate. Per i paint, invece, ho usato il Black Pastel di Mi-Ny, un nero classico dalla consistenza cremosa. E' stato divertente cimentarmi in questa nail art e il risultato mi soddisfa pienamente. 
E a voi piacciono le nail art realizzate con il dotter? A me si, tantissimo, sono le mie preferite.
Per i vostri acquisti potete visitare il sito www.ladyqueen.com e con il codice qui sotto, avrete subito uno sconto del 15%. Buon shopping! 











Nessun commento:

Posta un commento