giovedì 5 marzo 2015

Nail art Mi-Ny

Buongiorno ragazze, con questo post parteciperò alla selezione Mi-Ny per entrare a far parte delle 10 Official Blogger Mi-Ny. Incrociamo le codine dei miciosi ed iniziamo. ;) 
Voglio proporvi due nail art create sia con smalti che con stikers che potete trovare presso tutti gli store Mi-Ny oppure acquistandoli direttamente online nel loro sito qui.


La prima nail art è decisamente adatta per una serata speciale ed elegante. Gli smalti usati, per creare un effetto a contrasto duo color, sono il nero Black Pastel e l'oro Evening Time. La Moon manicure e gli stickers color oro completano questa creazione semplice ma d'effetto. 






La seconda nail art ha decisamente uno spirito più romantico e uno stile bon ton. Gli smalti usati sono il bianco White Pastel ed il blu shimmer Blinded. Gli stickers ricordano i preziosi pizzi della nonna e gli abiti bellissimi e ricercati di tempi passati. 






Spero vi siamo piaciuti i due stili da me proposti. Ed ora non mi resta che spedire il tutto e sperare per il meglio ;)
Vi lascio alla musica di Gwen Stefani e a questa canzone a mio avviso adatta per questo post. Ciao!



7 commenti:

  1. Carine entrambe ma la mia preferita è la prima.
    Incrocio le dita per te, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose, ma io preferisco la seconda, e poi 10punti in più per la scelta della canzone! Incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime le nail art, soprattutto la seconda! :) Non so se già lo sai ma sei stata selezionata! Sono venuta a farti visita perchè sono anche io tra le 10 selezionate, così ho pensato di dare un'occhiata al tuo blog: sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, gentilissima per essere passata a curiosare il mio piccolo blog. :)

      Elimina