sabato 4 gennaio 2014

Yes Love: M43 Shiny Glitter

Dopo essere stata assente per ben due settimane, eccomi qui con il primo post di questo 2014. Tra vacanze, feste Natalizie e parenti, i giorni sono volati ed il tempo da dedicare al blog è stato decisamente troppo poco.
Ma ora ripartiamo alla grande, per un anno tutto pieno di smalti super colorati e glitterosi *-*
Ho comperato questo smalto in un negozio cinese. Shiny Glitter fa parte della schiera dei tanti Yes Love. Mi ha colpito subito il colore e anche se la qualità non è delle migliori non ho potuto resistere. Prezzo del gioiellino €1.90 ;)
E' un jelly formato completamente da glitter, ma guardandolo attentamente possiamo anche definirlo un duocrome glitterato. Riflessi color melanzana ed ottanio rendono questo smalto davvero meraviglioso.
Per enfatizzare ancora di più l'effetto duocrome, ho usato una mutanda nera e il risultato si vede.
Ancora Buon Anno a tutte e al prossimo post :)









4 commenti:

  1. Apperò, che fiQuo! *_______*

    Devo assolutamente trovare un cinese dalle mie parti che abbia gli Yes Love!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si assolutamente. Ogni tanto ci sono cose davvero carine *_*

      Elimina
  2. io ho una vera passione per gli yes love!!! faccio un giro dai miei cinesi di fiducia periodicamente... spesso a prezzi più che modici si trovano dei veri e propri piccoli capolavori ^_^

    RispondiElimina
  3. Wow, davvero un bel prodottino!
    Se l'inci non fosse troppo catastrofico potrei farci un pensierino....

    RispondiElimina