venerdì 20 dicembre 2013

Battle of Planets # Comets

Ultimo appuntamento con Battle of Planets....purtroppo.... Puntata dedicata alle comete, corpi celesti visibili ai nostri occhi, con lunghe code magiche.
Ho scelto di fare una semplicissima nail art, perchè le idee non volevano venire a galla. In questo periodo la mia testa è piena di pensieri e ansie per dare spazio alla fantasia. Vorrei aver già fatto tutto, ma ogni cosa ha il suo tempo....
Come base ho scelto il nero 275 di Kiko, per la coda il 03 Silver Surfer per nail art di Essence e per finire la stellina del top coat L04 di Yes Love. Alla fine ho ottenuto un risultato semplice ed elegante. 
Ringrazio le mie colleghe di viaggio per questa bellissima avventura e auguro a loro e a tutte voi Buone Feste. Ah, non dimenticate di curiosare tra i loro blog ;)




12 commenti: