lunedì 25 marzo 2013

Princess Sabra A england

Mai olografico fu così seducente come Princess Sabra di A england. Magico smalto color oro, con pagliuzze argentate, facente parte della collezione The Legend. Stesura molto fluida e risultato coprente con una sola passata. E' proprio il caso di dire che questo olografico è degno del suo nome.
Ho desiderato questi smalti fino a sognarli di notte, sbavato sulle loro fotografie per più di un anno, finchè grazie alla promozione sul sito ufficiale, ho potuto pagarli solo sei sterline. Si, perchè Princess Sabra non è l'unico che ho comperato, ma ne ho presi ben quattro!
Ed ora vi lascio alle fotografie ;)








9 commenti:

  1. Concordo con te, un olografico davvero intrigante, unico oserei dire! *___* StupOndo nel vero senso della parola!

    RispondiElimina
  2. Più A-England per tutti. Con tutta la loro bellezza ed i loro significati.
    <3 li adoro tutti indistintamente!

    RispondiElimina
  3. beh, meno male che sei riuscita a prenderli prima del blocco royal mail! :):)
    bello come colore e come effetto holo! :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi in tempo diciamo. Ho aspettato più di un mese per riceverli. Adina è stata gentilissima a monitorare tutta la spedizione, non finirò mai di ringraziarla per la sua professionalità e amore verso i suoi clienti. :)

      Elimina
  4. Mamma che bello!
    Che sciagura il fatto che non si possano ordinare più smalti dall'Inghilterra... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, ne vorrei degli altri, ma per adesso dobbiamo rinunciarci :)

      Elimina